Andrea Mennillo al Forum Internazionale del Made in Italy

Il 14-16 marzo 2014 si è svolta la prima edizione del Forum Internazionale del Made in Italy a Monaco.

Andrea Mennillo è stato invitato a partecipare in qualità di membro del Comitato Organizzatore.

L’idea dell’evento prende spunto dalla presentazione del bilancio sociale di Ferrero, azienda che ha il suo centro di innovazione proprio a Montecarlo.

Il progetto è stato sostenuto da importanti personaggi del panorama politico italiano e monegasco; per l’Italia, l’ambasciatore a Monaco, Antonio Morabito, e il dottor Gianluca Maria Esposito, Capo del Dipartimento dell’Ispettorato centrale della tutela della qualità e repressione frodi dei prodotti agroalimentari.

I rappresentanti della Rocca di Monaco coinvolti sono stati l’ambasciatore Henri Fissore e il consigliere tecnico del dipartimento delle Finanze e dell’Economia Michel Bouquier.

La proposta dell’evento è stata accolta con entusiasmo dall’Associazione degli imprenditori italiani a Monaco presieduta da Niccolò Chiusano. L’inedita e prestigiosa sede dell’evento, il Principato di Monaco, si presta perfettamente al compito di ospitare Il Forum, grazie alla sua propensione di vero e proprio attrattore per la creazione di business e network internazionali tra stakeholder.

http://www.ambprincipatomonaco.esteri.it/NR/rdonlyres/FFCBA748-CDCB-4F35-821C-89810A5178B6/74356/ArticolosulgiornaleILMONDOsulFORUMDELMADEINITALYAM.pdf

Andrea Mennillo al Forum Internazionale del Made in Italyultima modifica: 2014-07-11T15:39:36+00:00da mennilloandrea
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento